Cannavaro in pressing su Aubameyang: offerta da 72 milioni al Borussia Dortmund. Il Crotone accelera per Orsolini

Cannavaro in pressing su Aubameyang: offerta da 72 milioni al Borussia Dortmund. Il Crotone accelera per Orsolini

di Eleonora Trotta
Nuovo tentativo di Fabio Cannavaro per Pierre Emerick-Aubameyang. Il Guangzhou Evergrande ha offerto 72 milioni di euro al Borussia Dortmund per l'attaccante gabonese, superando così, nelle ultime 48 ore, la concorrenza del Beijing Guoan. Ma il club di Pechino non si sarebbe ancora arreso e starebbe valutando una nuova proposta. "Preferiamo non commentare, siamo stanchi di questa situazione", il commento dell'ad Watzke a 'La Bild'. Tra l'ex centravanti del Milan e i vertici gialloneri i rapporti sono sempre più freddi. L'addio del calciatore, a gennaio o a giugno, appare inevitabile. Arsenal e Psg restano alla finestra. 

In Italia, il calciomercato è decisamente più al risparmio. Poche le cessioni a titolo definitivo e tanti i prestiti, come nel caso di Orsolini, nel mirino del Sassuolo, le due veronesi e Bologna, ma ora più vicino al Crotone. L'esterno offensivo dell'Atalanta di proprietà della Juve ha trovato poco spazio con Gasperini in panchina.
Intanto il club bergamasco incasserà 5 milioni dalla Spal per la cessione di Kurtic. Izzo (Genoa) è invece l'ultima idea del Sassuolo, alla ricerca del sostituto di Paolo Cannavaro. Castan tratta con il Genoa e il Cagliari.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Gennaio 2018, 22:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA