Callejon: «Il Napoli merita questo palcoscenico». Insigne: «Grande prova di maturità, mai perso la testa»

Callejon: «Il Napoli merita questo palcoscenico». Insigne: «Grande prova di maturità, mai perso la testa»

di Redazione Sport
«Tornare in Champions era quello che volevamo, il Napoli è una squadra che merita i grandi palcoscenici. Abbiamo sempre imposto il nostro calcio e penso che la qualificazione sia meritata». Josè Callejon, autore della prima rete con il Nizza, si gode così il successo sul campo dei francesi che vale la qualificazione alla fase a gironi della Champions.

IL BARCELLONA PUO' ATTENDERE
«Abbiamo fatto una grande gara, giocando da squadra. Non era facile, ma noi siamo sempre rimasti uniti e non abbiamo mai perso la testa. Ferrara dice che non sfigurerei nel Barcellona? Lo ringrazio, ma io voglio continuare a fare bene con questa maglia.
Barcellona è il sogno di tutti, si sa, ma ora mi interessa giocare con questa maglia». Lorenzo Insigne si gode la serata e il gol che ha spinto il Napoli alla fase a gironi della Champions. «Abbiamo dato una grande prova di maturità, ma dobbiamo subito tornare concentrati per la sfida contro l'Atalanta - aggiunge il giocatore a Premium Sport -, che l'anno scorso ci ha messo in difficoltà. Noi non dobbiamo pensare di essere l'anti Juventus, dobbiamo solo pensare a fare il nostro campionato. Lo stesso discorso vale per la Champions: dobbiamo solo pensare a fare bene, poi chi meriterà di passare, passerà»
.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto 2017, 00:19

© RIPRODUZIONE RISERVATA