Kovacic apre al Milan: "Tutto può
succedere, se mi chiamano..."

Kovacic apre al Milan: "Tutto può succedere, se mi chiamano..."

di Luca Uccello
Dopo il «vedremo» di qualche giorno fa di Adriano Galliani, dalla notte di Champions League arriva un «tutto può succedere» dal diretto interessato, cioé l'ex interista Mateo Kovacic che ora potrebbe ritornare in Italia, a Milano e vestire la maglia rossonera. Dalla tribuna di San Siro, dove ha visto Casemiro fare la differenza per il gioco del Real Madrid, alla voglia di tornare a essere protagonista o semplicemente giocare. E a Madrid fin qui gli è riuscito poco, molto poco.

A FcInternews.it ha parlato anche della decisione di lasciare il nostro campionato. «Mi è dispiaciuto andar via dall'Inter, sono stati due anni e mezzo molto belli ma il Real è una grande squadra». Nel prossimo futuro potrebbe tornarci a giocare. «Se il Milan mi dovesse chiamare? Ora non penso alle altre squadre ma nella vita tutto può succedere, però al momento non ci penso ancora». Adesso per lui «ci saranno gli Europei e io ho un contratto di 5 anni. Sono arrivato molto giovane, però ho fatto molta esperienza e visto tante cose. Mi aspettavo delle difficoltà».

L'esclusione dalla finale Champions è in ogni caso lo specchio di una stagione vissuta ai margini del progetto di Zidane che non si opporrebbe ad un suo addio: ecco perché il croato ex Inter, classe 1994, tornerebbe volentieri a Milano per ritrovare un ruolo da protagonista in campo. E il Milan di oggi sarebbe perfetto. Pagato 29 milioni di euro dal Real solo qualche mese fa ora potrebbe fare il suo ritorno nel nostro campionato in prestito con diritto di riscatto. E' la formula con cui Adriano Galliani, che avrebbe già incontrato Florentino Perez, sta lavorando per portare il croato al Milan. La carta vincente sarebbe una maglia da titolare garantita. Nel Milan di oggi, in mezzo al campo, non c'è un giocatore con le sue qualità.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Maggio 2016, 08:46

© RIPRODUZIONE RISERVATA