Da Mexes a Saponara, passando per Armero:
c'è un 'Milan B' inutilizzato che blocca il mercato

Da Mexes a Saponara, passando per Armero: ​c'è un 'Milan B' inutilizzato che blocca il mercato

di Luca Uccello
MILANO - «Ho ben in mente dove dobbiamo rafforzarci ma non ve lo dico...», ha sorriso l'altro ieri Galliani. A Casa Milan si pensa a gennaio, a come rendere l'11 di Pippo ancora più forte, pronto per raggiungere la Champions League.





La classifica fa sorridere, fa fare programmi futuro e qualche grande sogno. Da quello facile di Suso (Liverpool) che andrebbe a sostituire il Samurai Honda impegnato a gennaio nella coppa d'Asia a quello impossibile di Khedira (Real Madrid). Ma per diventare più forti di adesso, lottare per le prime posizioni, il club di Silvio Berlusconi, senza toccare il bilancio, deve prima pensare a cedere poi a comprare. E Pippo di giocatori in esubero ne ha da indicare all'ad rossonero già al lavoro per accontentare ancora una volta il proprio allenatore.



Da Mexes al solito Zaccardo (entrambi hanno sempre rifiutato di lasciare la maglia rossonera) al più grande mistero di mercato di quest'estate di grandi colpi a parametro zero: Pablo Armero. Senza dimenticare il triste Gianpaolo Pazzini e il francesino Niang, trattenuto a forza ma che come tanti altri non ha mai giocato in questa stagione di rivincita rossonera. Tra questi, infortunio a parte, può essere inserito naturalmente anche Saponara. E Mastour? Meglio che vada a giocare con la squadra Primavera.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Ottobre 2014, 10:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA