Juve, follie Manchester United per Pogba.
Giallo sull'incontro con Raiola

Juve, follie Manchester United per Pogba. Giallo sull'incontro con Raiola

di Timothy Ormezzano
 La Juve smentisce un imminente vertice con vista sul futuro di Pogba: «Non ci sarà alcun incontro con l’agente Raiola, anche perché non è arrivata nessuna offerta ufficiale per Paul, un giocatore che vogliamo tenere con noi», dicono dal club bianconero. Insomma, la Signora blinda nuovamente il suo gioiello più prezioso, al quale verrà presto offerto un rinnovo fino al 2021 con aumento dell’ingaggio.

«E’ Pogba il giocatore più sopravvalutato al mondo?», chiedeva ieri via Twitter l’ex bomber inglese Lineker. Il dubbio è lecito, ma nonostante l’ennesima prova in controluce del “Polpo” a Euro 2016, contro la non irresistibile Irlanda, le big d’Europa sono pronte a fare pazzie per aggiudicarselo. Lo United, superato il Real, avrebbe 120 milioni di euro per il cartellino e altri 25 per la commissione-monstre chiesta da Raiola.

La corsa si annuncia comunque molto lunga. E la Juve non ha perso le speranze di rimandare di un altro anno la probabilmente inevitabile fuga dell’enfant prodige. Oggi l’ad Marotta non incontrerà dunque Raiola - che potrebbe però incrociare degli emissari bianconeri a Montecarlo - ma quel Dani Alves che da solo ha vinto più trofei internazionali (12) di tutta l’attuale rosa bianconera (11). Dopo le visite, fissate alle 9 al J Medical, il brasiliano firmerà un triennale con la Juve, che vuole presentarlo domani a stampa e tifosi. Intanto si lavora al dopo-Morata. Superati i vari Cavani, Lukaku e Sanchez, il nome più caldo è quello di Batshuayi, stessa classe (1993) di Pogba e Dybala. L’OM deve coprire un deficit di 25 milioni entro il 5 luglio, e dopo Mendy sacrificherà proprio il centravanti belga. La Juve ha poco più di una settimana per beffare la concorrenza di Atletico Madrid, Tottenham e di quel West Ham che ha già offerto 35 milioni, 5 in più dei bianconeri ora chiamati al rilancio.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Giugno 2016, 09:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA