Juve, scippo di mercato all'Inter: puntato
Biglia, l'offerta alla Lazio è irrinunciabile

Juve, scippo di mercato all'Inter: puntato Biglia, l'offerta alla Lazio è irrinunciabile

di Timothy Ormezzano
El Principito Biglia è il giocatore in pole position per il ruolo liberato dal Principino Marchisio, che al rientro, a metà ottobre, tornerebbe al vecchio mestiere di mezzala d'assalto.

La Juve vuole affidare la regia del suo nuovo kolossal, il sesto scudetto consecutivo, al 30enne argentino, corteggiato anche dall'Inter di Mancini, deciso ad aggiungere un po' di qualità al muscolare centrocampo dell'Inter. La Signora ha l'ok di massima di Biglia, voglioso di fare il salto di qualità. Il problema sono i rapporti ai minimi termini con la Lazio, che spara alto e chiede il cartellino di Berardi o Zaza, valore intorno ai 25 milioni, più un conguaglio economico. La trattativa per Biglia non esclude quella per il portoghese André Gomes, centrocampista valutato non meno di 30-35 milioni dal Valencia.

L'operazioni è sganciata anche dal futuro di Pogba, che ogni giorno che passa sembra un po' più bianconero. All'agente Raiola sono infatti bastate due parole per commentare l'eventuale trasferimento del suo assistito al Chelsea: «Non adesso». La cessione del Polpo non è insomma imminente, a differenza del rinnovo di Allegri. L'attesa è finita. La firma del tecnico bianconero fino al 2018 (con maxi-aumento dell'ingaggio da 3,5 a 5 milioni) dovrebbe arrivare oggi, poi l'annuncio in grande stile. Privo di quattro squalificati (Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic), domenica sera a Verona il tecnico lancerà il tandem quasi inedito Dybala-Zaza. Intanto ieri sono stati bruciati in meno di un'ora i biglietti per Juve-Samp di sabato 14, vale a dire l'avanspettacolo della festa ufficiale del quinto tricolore consecutivo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Maggio 2016, 08:42

© RIPRODUZIONE RISERVATA