Gasperini all'Atalanta, Maradona chiama
il Napoli. Il Pescara sogna Gilardino

Gasperini all'Atalanta, Maradona chiama il Napoli. Il Pescara sogna Gilardino

di Massimo Sarti
L'Atalanta ringrazia Edy Reja e fa firmare il contatto a Gian Piero Gasperini come nuovo tecnico nerazzurro. Un ufficializzazione resa possibile dall'annuncio della rescissione con il Genoa, che il tecnico di Grugliasco lascia dopo quasi tre anni.

Un altro tassello nel domino degli allenatori di A: il Grifone non può invece comunicare l'ingaggio di Ivan Juric, ancora legato al Crotone. Il club pitagorico ha iniziato i contatti con Roberto De Zerbi, reduce dalla mancata promozione in B alla guida del Foggia: la fumata bianca appare vicina. Infine la Lazio, con Marcelo Bielsa che sembra destinato a sorpassare Cesare Prandelli, accostato ora da alcuni rumors alla panchina dello Jangsu, squadra cinese del gruppo Suning, il nuovo azionista di maggioranza dell'Inter.

Diego Armando Maradona torna a proporsi al Napoli tramite le parole, a Kiss Kiss, del suo agente Stefano Ceci: «De Laurentiis sa dove sono, mi può contattare quando vuole. Diego è innamorato di Napoli, cambia umore quando si parla di questa città. Lui si sente un uomo spogliatoio, farebbe benissimo». Dall'azzurro del Napoli a quello dell'Italia. Emanuele Giaccherini deciderà il proprio futuro dopo l'Europeo. Corvino lo portò a Bologna, ora potrebbe pensarci per la Fiorentina. In agguato c'è anche il Torino.

Infine incerta la permanenza al Palermo del campione del Mondo del 2006 Alberto Gilardino. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani nega però un interesse: «È fuori dalla nostra portata». 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Giugno 2016, 09:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA