Benitez: "10 occasioni da gol e rigore netto".
Napoli-Inter: gli abbonati pagano 1,20 euro

Benitez: "10 occasioni da gol e rigore netto". Napoli-Inter: gli abbonati pagano 1,20 euro
NAPOLI - Benitez è contento a metà dopo il 2-1 di Napoli-Genoa, «Abbiamo sofferto qualche volta - ha spiegato - col Genoa è stata una gara strana, ci sono state le occasioni per segnare e non lo abbiamo fatto. Dobbiamo gestire meglio le partite e chiuderle. Abbiamo meritato di vincere, abbiamo creato tantissime occasioni da gol ma il risultato è troppo esiguo. Fuorigioco sul gol di Higuain? Non parlo degli arbitri, se analizziamo tutti gli episodi abbiamo avuto 10 occasioni per segnare»: così ai microfoni di Sky, Rafa Benitez. Che poi intervistato da Mediaset riguardo il penalty contestato ha aggiunto: "Il rigore era netto".

«Il gol subito è un po' colpa di tutti - ha concluso il tecnico del Napoli - dovevamo lavorare sulla palla con più aggressività, su questo dobbiamo ancora migliorare. Il secondo posto? Lavoriamo per questo obiettivo, ora è un po' più vicino».

Intanto il Napoli fa un regalo agli abbonati. Da oggi sono in vendita i biglietti per Napoli-Inter, quarto di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 4 febbraio al San Paolo (ore 20.45). Gli abbonati avranno la possibilità di acquistare lo stesso posto del campionato, al prezzo speciale «Ridotto Abbonato», acquistabile solo nella fase di prelazione, di 1,20 euro. La prelazione scadrà alle ore 12 di lunedì 2 febbraio.




Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Gennaio 2015, 16:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA