Aeroporto intitolato a Cristiano Ronaldo, ma la statua fa ridere il web -Foto

Aeroporto intitolato a Cristiano Ronaldo, ma la statua fa ridere il web
Una cerimonia in pompa magna per il più grande calciatore portoghese di sempre, quella che si è svolta a Madeira, l'isola che ha dato i natali a Cristiano Ronaldo. La giunta regionale ha deciso infatti di intitolare l'aeroporto locale all'asso del Real Madrid, probabilmente il cittadino vivente più illustre dell'isola.

La cerimonia si è svolta alla presenza del presidente della Repubblica portoghese, Marcelo Rebelo de Sousa, e del primo ministro Antonio Costa. Cristiano Ronaldo è giunto accompagnato dalla mamma, Maria Dolores, dalla nuova compagna, la spagnola Georgina Rodriguez, e dal figlio, Cristiano Jr.

Quando sono state scoperte le prime targhe e le prime insegne dell'aeroporto, Cristiano Ronaldo ha preso la parola e il suo discorso ha fatto commuovere la madre. Poco dopo, però, una certa ilarità è sorta durante la cerimonia e si è diffusa sul web: la statua realizzata per essere esposta in aeroporto, un mezzo busto, non rende merito alla bellezza del campione portoghese. L'ironia della rete è stata inevitabile e probabilmente anche lo stesso Cristiano Ronaldo, noto per la cura del fisico e della bellezza, dev'essere rimasto perplesso di fronte all'opera.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2017, 10:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA