La rivincita di Toronto, vince all'overtime:
Miami Heat battuti, serie in parità sull'1-1

La rivincita di Toronto, vince all'overtime: Miami ko, serie sull'1-1
I Toronto Raptors battono i Miami Heat 96-92 dopo un tempo supplementare e pareggiano sull'1-1 la serie di semifinale della Eastern Conference. I canadesi si prendono la rivincita dopo aver perso gara 1 sempre all'extra time e ora si presenteranno in Florida, dove sabato sera riprende la serie, con rinnovate ambizioni.

Occasione sciupata invece per gli uomini di Erick Spoelstra che riescono ad agganciare gli avversari con una tripla di Goran Dragic a 10'' dei tempi regolamentari ma sbagliano le prime 5 conclusioni nel supplementare. I canadesi allungano sul + 6 prendendo il controllo della partita e chiudendo i conti dalla lunetta grazie alla precisione di Cory Joseph, Kyle Lowry e DeMar DeRozan negli ultimi 22''.

Tra i Raptors brillano DeMarre Carroll, top scorer a quota 21, Jonas Valanciunas a referto con una doppia doppia da 15 punti e 12 rimbalzi e DeRozan (20 punti, 8 rimbalzi e 3 recuperi). Per gli Heat non bastano i 20 punti di Goran Dragic e la doppia doppia da 13 punti e 13 rimbalzi di Hassan Whiteside. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Maggio 2016, 09:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA