Olimpia Milano-Gentile, si studia un divorzio 'soft': tutte le possibili soluzioni

Olimpia Milano-Gentile, si studia un divorzio 'soft': tutte le possibili soluzioni

di Fabrizio Ponciroli
Tiene banco, in casa Olimpia, il futuro di Alessandro Gentile. Tanti club sulle sue tracce. Oltre a Trento e Bologna (nella Virtus gioca il fratello Stefano), ci sarebbe pure Pistoia.

Molto dipenderà dagli accordi tra l'ex capitano biancorosso e la società biancorossa. Gentile ha ancora un anno di contratto con Milano. Riccardo Sbezzi, agente del giocatore, è al lavoro per trovare una soluzione. Due le piste: risoluzione del contratto (con possibile buonuscita) o cessione in prestito (magari con l'Olimpia pronta a pagare parte dell'ingaggio del giocatore). Si vocifera che l'opzione prestito sia la più fattibile, anche per lasciarsi nella maniera più tranquilla possibile.

Dopo lo strappo dello scorso dicembre, Alessandro Gentile non vorrebbe altri scossoni. Un fatto sembra acclarato: niente estero. L'ex capitano milanese vorrebbe rilanciarsi in Italia. L'Olimpia potrebbe anche decidere di privilegiare una squadra che non sia una diretta concorrente per lo scudetto, così da non ritrovarselo di fronte nei playoff.
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2017, 09:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA