Olimpia, domani il test con i russi del Saratov.
Gigli: "Abbiamo fame, i tifosi ci caricano"

Olimpia, domani il test con i russi del Saratov. Gigli: "Abbiamo fame, i tifosi ci caricano"

di Fabrizio Ponciroli
MILANO - gi febbre Olimpia. Luca Banchi sta avendo risposte confortanti dai nuovi arrivati e dalla vecchia guardia. Domani (ore 17.30), a Sondrio, il test contro i russi dell'Autodor Saratov sar un ulteriore banco di prova per una squadra in forte crescita. Entusiasmo pure tra i tifosi. Quando manca circa un mese al via della nuova stagione, il record storico di 2.887 abbonamenti (stagione 1988-89) potrebbe cadere presto.



Gigli, nuovo arrivo in casa Olimpia (c'era già a inizio della scorsa stagione per poi finire la stagione a Reggio Emilia), applaude il popolo biancorosso: «L'entusiasmo dei tifosi ci regala ancora più carica e ritrovarla sin da subito, è uno stimolo in più per far bene. Speriamo di regalare grandi soddisfazioni. Quest'anno ho trovato ancora più ambizione e voglia di fare, la vittoria dello scudetto ha dato molta fiducia e ora si pensa in grande, sempre con umiltà».

Infine un occhio anche al mercato. Non è da escludere che, alla luce delle tante amichevoli, l'Olimpia decida di cambiare qualcosa nel roster, soprattutto a livello di lunghi.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Settembre 2014, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA