Valentino Rossi, la fan si fa un selfie in pista:
lui le dà un calcio. Poi, si scusa -Guarda

Video
La fan era in posa in un un punto di passaggio, e con selfie stick alla mano era pronta ad immortalarsi insieme a Valentino Rossi nel paddock del circuito di Cheste, in Spagna, prima della gara. Il campione, però, ha scansato la donna con un calcio per evitare di investirla, e si è sentita anche un'imprecazione.
 
Gli appassionati spagnoli di MotoGp non hanno gradito il gesto considerato maleducato, e su twitter lo hanno paragonato a quello allungato a Marquez sul circuito di Sepang.





ROSSI: "SCUSE ALLA SIGNORA MA NEL PADDOCK VITA IMPOSSIBILE" «Chiedo scusa anzitutto alla signora, e spero che stia bene, ma nel paddock la vita è diventata impossibile. Quando esco dal motorhome mi si fanno addosso, mi prendono il cappellino, mi toccano. Oggi ho accelerato con lo scooter per uscire da un assembramento e me la sono trovata di fronte, ho avuto anche paura di cadere».

Valentino Rossi commenta così in conferenza stampa l'episodio avvenuto prima del Gp di Valencia, un cui video sta facendo il giro del web. «Succede qui a Valencia, ma anche altrove - ha proseguito -, ormai girare per il paddock, dove noi lavoriamo, è un problema.
C'è l'entusiasmo dei tifosi, è molto bello, ma è anche difficile. A volte devo anche schivare schiaffetti e spinte, forse serve una soluzione».

Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Novembre 2016, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA