SESSO E GEMITI DURANTE LA PARTITA DI TENNIS, TIAFOE: "NON PUOI ESSERE COSì BRAVO!" -Guarda

SESSO E GEMITI DURANTE LA PARTITA DI TENNIS, TIAFOE: "NON PUOI ESSERE COSì BRAVO!"
Una partita di tennis può essere interrotta per diversi motivi, dal maltempo alle invasioni di campo. Quello che è accaduto a Sarasota, in Florida, è però decisamente poco consueto.

Per la categoria Challenger, quella appena inferiore all'Atp, si stavano infatti sfidando Mitchell Krueger e Frances Tiafoe. Quest'ultimo, considerato la grande promessa del tennis maschile a stelle strisce, era pronto ad effettuare un servizio quando qualcosa lo ha interrotto.





Gemiti di piacere, forti e prolungati, sono stati uditi distintamente un po' in tutto il campo, suscitando imbarazzo e risate sia tra il pubblico, sia tra i contendenti in campo. Lo riporta anche Sportface.it. La reazione del 18enne tennista nato nel Maryland è tutta un programma, ma poi cerca di ricomporsi e tornare a giocare.

Poco dopo, ancora i nuovi gemiti femminili, provenienti da un appartamento situato a poca distanza dal campo, coprivano quasi interamente il brusio del pubblico e le urla dovute allo sforzo dei tennisti. A questo punto, tra l'ilarità generale, Tiafoe inizia ad urlare: «He can't be that good!», «Non può essere così bravo». Inevitabili, a questo punto, le risate fragorose degli spettatori.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Aprile 2017, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA