Sara Errani da brivido: la campionessa del tennis si lancia col paracadute - Guarda

Sara Errani da brivido: la campionessa del tennis si lancia col paracadute
Sara Errani dal campo da tennis al cielo. La campionessa azzurra della racchetta, forse per consolarsi di come sta andando (non benissimo) ultimamente nei tornei in giro per il mondo e dopo aver annunciato anche la separazione dal suo storico coach Pablo Lozano, con il quale si allenava da 12 anni, ha deciso di sfidare il brivido lanciandosi col paracadute a Casale Monferrato e postando il tutto su Instagram. 
 
 

Nel blu, dipinto di blu...felice di stare quassù....!! ☀️☀️☀️

Una foto pubblicata da Sara (@saraerrani87) in data:



Dopo il lancio, ecco l'annuncio. «Dopo 12 anni si chiude la mia collaborazione tennistica con Pablo Lozano e David Andres a Valencia», ha scritto Sara sul suo sito ufficiale. «Sono stati per me 12 anni indimenticabili ed irripetibili.
Quando sono arrivata a Valencia ero solo una ragazzina con la voglia e la determinazione di dare tutto ciò che potevo per realizzare il mio sogno. Non sapevo però cosa avrei potuto fare e dove sarei potuta arrivare. Dodici anni dopo invece ho migliaia di chilometri in più nelle gambe, ho raggiunto tantissimi traguardi che non mi sarei mai aspettata di riuscire a raggiungere, ho superato tanti miei limiti. E la costante in tutto ciò è stato Pablo, che ho visto per la prima volta 12 anni fa senza sapere ancora quanto sarebbe stato fondamentale per me. Quindi ringrazio Pablo per essere stato il pilastro di tutto, per non avermi mai fatto mancare niente. Per avermi reso quella che sono. Ora è tempo di una nuova avventura. Non so ancora dove mi porterà questa nuova strada e chi la percorrerà al mio fianco. Presto vi farò sapere».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Ottobre 2016, 23:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA