Alex Zanardi si schianta in handbike
sui Colli Euganei e si frattura una spalla -Foto

Alex Zanardi si schianta in handbike sui Colli Euganei e si frattura una spalla
PADOVA - Incidente e frattura per Alex Zanardi in allenamento sui Colli Euganei: è stato proprio lui ad annunciarlo con un tweet sdrammatizzando subito: «Da Re del Budino a "pirla dei Colli". X chi conosce la zona però alla 6a curva Roccolo s’è fatto male pure il Guardrail!».







E' successo domenica sera alle 19 e si è fratturato una clavicola, ma la frattura non pare grave: è composta. L'incidente durante un allenamento in handbike, domenica nel primo pomeriggio, Alex Zanardi è uscito di strada ed è andato a finire sul guardrail in legno della curva del Roccolo in direzione Torreglia. Un tratto di strada che, stando alla testimonianza di chi abita da quelle parti, Zanardi percorre raramente, trattandosi di una deviazione dal percorso sul quale si allena di solito che è quello del colle di San Daniele o la strada fra Torreglia e Castelnuovo.



Reduce dall’apparizione in tv su RaiTre da Fazio a “Che tempo che fa”, domenica aveva ripreso gli allenamenti. Ora per lui è inevitabile un lungo stop.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Febbraio 2015, 17:04