Roma su Salah, Sabatini chiede il prestito al Chelsea

Roma su Salah, Sabatini chiede il prestito al Chelsea

di Francesco Balzani
​ROMA - Mohamed Salah, è questo il nome a sorpresa per l'attacco della Roma. La trattativa portata avanti in queste ore in gran segreto dal ds Sabatini è entrata nella fase caldissima e si andrà avanti tutta la notte per cercare di chiuderla entro il week-end.

Esterno mancino egiziano del Chelsea (ed ex stella del Basilea) Salah - che può ricoprire anche il ruolo di trequartista avanzato - nelle scorse settimane era stato cercato anche dall'Inter ma piace a Sabatini già dai tempi in cui giocava in Svizzera. La Roma ha già incontrato il procuratore del giocatore, 22 anni, che si è detto favorevole al trasferimento (visto che a Londra trova poco spazio) e percepirebbe poco meno di 2 milioni a stagione.



Adesso la Roma deve trovare l'accordo col Chelsea: Sabatini propone prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, il Chelsea è favorevole al prestito ma vorrebbe l'obbligo di riscatto ad almeno 17 visto che lo ha acquistato un anno fa per 15 milioni. Insomma manca davvero poco e già domani Salah potrebbe considerarsi un giocatore della Roma. Una mossa questa che fa pensare sempre più alla cessione di Destro al Milan. Il giocatore avrebbe già acquistato casa a Milano e a questo punto la Roma è disposta ad accettare l'offerta di prestito con diritto riscatto fissato a 15 milioni proposta in queste ore da Galliani.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Gennaio 2015, 00:13

© RIPRODUZIONE RISERVATA